Warning: The magic method Vc_Manager::__wakeup() must have public visibility in /customers/6/b/c/cattaneoimmobiliare.com/httpd.www/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/core/class-vc-manager.php on line 203 Warning: session_start(): Session cannot be started after headers have already been sent in /customers/6/b/c/cattaneoimmobiliare.com/httpd.www/wp-content/plugins/iwproperty/iwproperty.php on line 177 Villa moderna con giardino e depandance - Cattaneo Immobiliare
 |   |   |   |   | 

Villa moderna con giardino e depandance

Via Trento, n.10, Stezzano, Province of Bergamo, Italy
centro storico provincia di bergamo
5 Letti
4 Bagni
324 m²

Nel cuore di Stezzano e a pochi passi dal centro storico, si trova questa villa con giardino, dove la via è esclusivamente residenziale.
Pregio principale è la suddivisione in due unità abitative, ciascuna con ingresso indipendente e disposte su un unico livello.
Gli ambienti esterni sono un punto di forza della villa: mentre il piano terra è caratterizzato da un grande patio, il piano primo gode di altrettanta luminosità grazie alle immense vetrate che si aprono sul terrazzo di 45 mq.
Nel giardino è allestita una zona barbecue utilissima ed adiacente alla depandance, composta da una cucina attrezzata, salotto e bagno. In prospettiva vi è la possibilità di arricchire l'esterno posizionando una piscina.
L'appartamento al piano terra si presenta con ampio ingresso, salone, cucina, due camere da letto con disimpegno e un bagno.
Una scala elegante, e propria del secondo appartamento, ci conduce al piano superiore, che si struttura attorno al salone spazioso e luminoso, dove una porta scorrevole in cristallo si apre sulla cucina moderna. A seguire si percorre il corridoio con luci a pavimento che ci guida verso i due bagni e le tre camere da letto, di cui la padronale con cabina armadio.
La domotica è una ricercatezza della casa, così come la cura verso i dettagli: i lavandini di entrambi i bagni sono di design 'riverstone' in resina e pietre così pure le docce, una scelta raffinata ed elegante. Completa il bagno padronale una comoda vasca idromassaggio.
Locali tecnici e cantina di grandi dimensioni, forniscono un quadro completo di una villa dove nulla è stato lasciato al caso.

Descrizione contesto:
il paese di Stezzano è vicinissimo a Bergamo, dista dalla città solo 5 chilometri ed è efficacemente collegato dal sistema pubblico Atb. In particolare la posizione della Villa, che si trova a pochi minuti a piedi dalla fermata dei mezzi, risulta comoda e funzionale per gli spostamenti da e per la città: è quindi un perfetto compromesso fra la praticità tipicamente urbana e la quiete della provincia.
Il paese affonda le radici sin dal periodo romano e pertanto offre diversi luoghi pittoreschi da visitare, come la Chiesa parrocchiale edificata nel 1739, il cui campanile, con la statua di San Giovanni Battista ricoperta di bronzo, è tra le torri campanarie in mattoni e pietra più alte d'Italia.
Passeggiando fra i vari quartieri è possibile ammirare le diverse ville storiche che costituiscono un vero e proprio vanto di Stezzano: costruite dal XVI al XIX secolo, possiedono al loro interno affreschi e bellezze architettoniche di grande rilievo, si tratta di Villa Morlani, Villa Grumelli-Pedrocca, Villa Moscheni, Villa Moroni, Villa Zanchi ed il Palazzino.
La villa in vendita dista pochi passi dal centro storico che si presenta estremamente suggestivo ed elegante, ricco di scorci antichi e proprio di un'atmosfera ricca di storicità.
La posizione strategica di Stezzano ne fanno un luogo ideale per vivere, comodo per la viabilità, con un centro attrezzato ed elegante, ricco di zone verdi e piacevoli distese all'aria aperta , ma comunque vicinissimo alle attrattive di Bergamo.

Dettagli della proprietà

ID della proprietà: CI-171
Tipo di proprietà: centro storico provincia di bergamo
Stato della proprietà: Vendita
Camere da letto: 5
Bagni: 4
Dimensione dell'area: 324 m²
Dimensione della terra: 500
Anno costruito: 2007

Dettagli aggiuntivi:

Numero locali: 11
superficie app.to piano primo: 170
Condizioni: Ottime
Piani villa: 1
Balcone: si
Giardino: Si 500 mq. circa
Numero camere: 5
Posto auto: Vari
Ascensore: No
Videocitofono: Si
Aria Condizionata: Si
Arredato: Si
Filodiffusione: Si
superficie app.to piano terra: 121
supeficie depandance: 34
Piani appartamenti: Terra e piano primo, cantina in piano interrato
Patio: si
Terrazzo: si
Numero bagni: 4
Ripostiglio: Si
Garage: No
Solaio: No
Fibra ottica: Si
Riscaldamento: Piano terra termosifoni Piano primo a pavimento
Classe energetica: C kWh/m2anno 153,55
Rifiniture: piano primo: serramenti doppio vetro con camera interna in pvc, porta blindata, tapparelle con anima rinforzata anti-intrusione, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, domotica, filodiffusione, antifurto, tende da sole elettriche con sensore, pavimenti in parquettes cabreuva a listoni lunghi, pareti tutte in marmorino, sanitari sospesi, lavabo e doccia in riverstone resina e sassi, vasca idromassaggio, caloriferi nei bagni di design Runtal, su tutte le pareti marmorino. app.to piano terra: riscaldamento a radiatori, pavimento in cotto/ceramica, sanitari sospesi, serramenti doppi in pvc.

Planimetrie

Indirizzo della proprietà:

Via Trento, n.10, Stezzano, Province of Bergamo, Italy