|   |   |   |   | 

Affitto monolocale con soppalco in Città Alta

Città Alta centro storico
1 Bagni

Il nostro monolocale si trova nel cuore di Città Alta nella piazzetta Zavadini, che si raggiunge percorrendo via Salvecchio, la trasversale di via Colleoni caratterizzata dai tipici negozi e botteghe, in un quartiere sicuro e ben frequentato, grazie anche alla sede dell'Università di Bergamo che vi si colloca a pochi metri.

L'appartamento si trova al primo piano di un magnifico palazzo storico, e, se pur trattandosi di un monolocale, esso sfrutta ottimamente i suoi 50 mq articolandosi su due piani: grazie al soppalco è possibile dividere la zona notte dalla zona giorno, consentendo l'aggiunta di un ulteriore divano letto nel piano d'ingresso oltre alla zona cottura e al bagno separato.

La luce non manca, grazie alle sue cinque finestre questo monolocale è un unico, una vera occasione soprattutto per chi vuole godere dell'intimità di città alta con ogni confort a portata di mano.

Il prezzo richiesto per la locazione è di 550 euro mensili compreso di spese condominiali (escluse le utenze private di acqua,gas e luce), mentre è di 650 euro mensili se si vuole usufruire del posto auto.

Dettagli della proprietà

ID della proprietà: CI-104
Tipo di proprietà: Città Alta centro storico
Stato della proprietà: Affitto
Bagni: 1

Indirizzo della proprietà: